• Abbonati
domenica
22
Maggio

“Automobili in piazza”, a Calusco giornata tra motori e divertimento

Evento Terminato

domenica
22
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 22 maggio dalle 9 alle 18 all’area fiere di Calusco d’Adda l’Avis locale organizza il 27esimo raduno “Automobili in piazza”.
Anche quest’anno l’esposizione delle auto viene abbinato a un altro evento motoristico, dedicato a una delle moto più amate: la Vespa. L’iniziativa, promossa in collaborazione con club Vespa cross Bergamo coinvolge numerose realtà sociali del paese, tra le quali l’oratorio e la polisportiva.
Il programma prevede:

PROVE LIBERE
alle 9 aprirà la pista Vespa cross; alle 9.30 giri con la propria moto per adulti e bambini; alle 10 Ciao cross; alle 10.30 mini cross per bambini; alle 11 Vespa cross; alle 11.30 Ciao cross; alle 12 pausa pranzo.

ESIIBIZIONI
alle 14 Vespa cross; alle 14.30 giri con la propria moto per adulti e bambini; alle 15 Ciao cross; alle 15.30 mini cross per bambini; alle 16 Vespa cross; alle 16.30 Ciao cross.

La manifestazione si propone come un’occasione per provare la propria moto, pitbike, vespa cross, moped e qualsiasi mezzo da cross Enduro previa iscrizione e assicurazione. Per tutti i partecipanti è obbligatorio indossare casco, guanti e paraschiena.
Una giornata all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, prestando particolare attenzione al coinvolgimento dei ragazzi disabili.
Sarà attivo il servizio bar e cucina e alle 16 verrà proposto un Nutella party.
La kermesse si terrà anche in caso di maltempo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI