“Attraverso lo specchio”, in mostra progetti relazionali in una comunità psichiatrica
Dal 10 al 12 aprile 2026 il Fondaco del Sale in Città Alta, a Bergamo, ospita la mostra “Attraverso lo specchio”, progetto di Fiore De Mattia, nato da vent’anni di ricerca in comunità psichiatrica.
Disegni, fotografie e dipinti che esplorano l’incontro con l’altro.
Venerdì 10 aprile alle 19 si terrà l’inaugurazione seguita dal concerto “Musica d’Ombra”, un’immersione nei suoni del flauto tradizionale giapponese shakuhachi.
L’esposizione sarà visitabile sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Entrata a offerta libera.

