• Abbonati
sabato
2
Aprile
domenica
3
Aprile

Arti marziali, a Chiuduno le selezioni per i mondiali Iska di Sanda di Stoccarda 2016

Evento Terminato

sabato
2
Aprile
domenica
3
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 2 e domenica 3 aprile al centro fiera di Chiuduno si disputano le selezioni per i mondiali Iska di Sanda di Stoccarda 2016.
La gara su pedana rialzata è riservata a iscritti Pwka –Tatami 1 – Fight 1).
Sabato 2 aprile il programma prevede: dalle 9 alle 11 accredito e peso; alle 14 inizio gare. Domenica 3 aprile, invece: alle 9 accredito e peso; alle 11 inizio gara.
L’iniziativa è promossa da Iska Sanda World Italy.
Tatami 1, il settore di Fight 1 dedicato alle Arti Marziali , presenta made in Asia, il nuovo format dedicato alle discipline orientali .
Made in Asia intende offrire a tutte le organizzazioni e federazioni italiane di Arti Marziali uno spazio in cui presentare e promuovere le proprie discipline attraverso la ormai rodata macchina promozionale che ha lanciato gala come Oktagon e che ha saputo lanciare in tv gli sport del ring.
L’iniziativa, open e interfederale, consentirà a tutti gli operatori di settore di partecipare con le proprie iniziative e con le proprie associazioni.
La quota di partecipazione è di 20 euro. Per avere ulteriori informazioni telefonare ai numeri 333.2900101 oppure allo 02.3315458.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI