• Abbonati
sabato
25
Maggio

Apertura dell’estivo al Beach Village di Scanzorosciate

Evento Terminato

sabato
25
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Che voglia d’estate! Dopo la pioggia e le temperature piuttosto rigide che hanno caratterizzato le scorse settimane, cresce l’attesa per godersi il bel tempo e stare all’aria aperta.

Per vivere appieno la bella stagione, il Beach Village di Scanzorosciate organizza un estivo ricco di iniziative dal titolo “Estate in spiaggia”. L’inaugurazione si terrà sabato 25 maggio alle 19 con la possibilità di cenare con un fornito servizio pizzeria, griglia e hamburger. Alle 21.30, poi, ci sarà spazio per la musica con un concerto delle Bag Ladies, che si esibiranno sulle note indie e pop.

La programmazione estiva proseguirà sino a fine settembre con tanti eventi e proposte per ogni preferenza. Tutte le sere oltre al bar funzioneranno la pizzeria, l’hamburgeria e la griglieria a cura di BBQ Grill & Burger. Naturalmente non mancherà la possibilità di divertirsi giocando a beach volley, contando sulla disponibilità di tre campi scoperti e pronti per praticare sport su sabbia.

Inoltre, è stato predisposto un fitto calendario di appuntamenti che spaziano tra serate con dj, musica dal vivo e molto altro ancora. Indicativamente, il lunedì sera sarà dedicato alle famiglie, con animazione e proiezione di film, mentre la sera di martedì vedrà protagonista il mojito: il re dei cocktails oltre che nella versione tradizionale, verrà preparato dai Mojito Bros in originali varianti e farcito alla frutta.

Tutti i giovedì al centro della scena ci sarà il ballo latinoamericano con i Baila Conmigo, mentre venerdì dalle 19.30 verrà proposto “Sandsational Friday”, aperitivo estivo con dj-set. Come indica il nome, che nasce dall’unione delle parole “sand” (in inglese “sabbia”) e “sensational” (sensazionale), condurrà idealmente i partecipanti in un rilassante e divertente happy hour in riva al mare.

Il divertimento proseguirà nelle serate del sabato che ospiteranno concerti live con un cartellone volto a soddisfare gli appassionati degli svariati generi musicali.

La location, comodamente fruibile anche in caso di maltempo, si trova a due passi da Bergamo e dispone di un ampio parcheggio.

Il responsabile del Beach Village di Scanzorosciate, Mario Quintieri, evidenzia: “Dopo quasi un anno dall’apertura del centro abbiamo voluto promuovere questo spazio estivo, coerentemente con la nostra idea iniziale di portare un angolo di spiaggia a Scanzorosciate. Il programma, ampio e variegato, si rivolge sia a chi vuole praticare sport sia a chi desidera trascorrere una piacevole serata in compagnia ed è pensato per tutte le età: famiglie, giovani, coppie e qualsiasi tipo di utenza”.

Per rimanere aggiornati consultare il sito www.beachvolleybergamo.com, accedere alla pagina Facebook “Beach Village Scanzorosciate” oppure visualizzare il profilo Instagram “Beach Village Scanzorosciate“.

È possibile avere informazioni telefonare al numero 3756079951 o inviare un’e-mail a beachvillagebergamo@gmail.com

apre l'estivo al Beach Village di Scanzorosciate
segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI