• Abbonati
sabato
3
Dicembre
domenica
4
Dicembre

“Diamoci del tu”, a Lovere Anna Galiena ed Enzo De Caro

Evento Terminato

sabato
3
Dicembre
domenica
4
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Anna Galiena ed Enzo De Caro arrivano a Lovere. I due attori saranno in scena con “Diamoci del tu”, commedia del drammaturgo canadese Norm Foster, con la regia di Emanuela Giordano.
L’appuntamento è sabato 3 dicembre alle 20.45 e domenica 4 dicembre alle 16 al teatro Crystal.
Nello spettacolo, un uomo e una donna convivono da anni sotto lo stesso tetto senza dividere affetti e intimità: una domestica e il suo datore di lavoro. Lui fa quasi fatica a ricordare il nome della donna preso com’è da se stesso. Ora all’improvviso si interessa alla vita di lei, come se volesse recuperare il tempo perduto o avesse semplicemente tempo da perdere. Di lei invece ci sorprende il linguaggio ironico, colto e beffardo. Il rapporto tra i due inizia quel giorno, dopo decenni di “buongiorno” e “buonasera”, di incombenze e comandi quotidiani, si scatena un serratissimo dialogo che provoca risate e curiosità. Eppure capiamo che si va oltre. Parlano, domandano, rispondono ma intorno alle parole si consuma altro. E quello che non si dicono diventa altrettanto interessante, perché di non detti ce ne sono tanti.
Il costo del biglietto sabato è di 28 euro per la platea e 14 euro per la galleria; domenica 26 euro platea e 13 euro galleria (domenica per giovani sotto i 25 anni è prevista una riduzione a 18 euro per la platea e 10 euro galleria).
La prevendita è aperta all’ufficio parrocchiale da martedì a venerdì dalle 9 alle 12; al teatro Crystal la settimana dello spettacolo il giovedì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 333.1090049, inviare un’e-mail a info@teatrocrystal.it oppure consultare il sito internet www.teatrocrystal.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI