• Abbonati
martedì
18
Dicembre

Da Amici a Stezzano: Irama incontra i fan a Le Due Torri

Evento Terminato

martedì
18
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Irama, vincitore della scorsa edizione di “Amici” di Maria De Filippi, incontra i fan al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano. L’appuntamento è martedì 18 dicembre alle 18.

Il cantante firmerà le copie del suo album “Giovani“.

Il cd è disponibile alla MediaWorld dello shopping center.

Dopo la vittoria ad Amici, Filippo Maria Fanti – in arte Irama – ha collezionato un successo dopo l’altro: prima con gli inediti “Che vuoi che sia”, “Che ne sai”, “Un respiro” e “Voglio solo te”, dopo con i singoli “Un giorno in più” e il tormentone dell’Estate 2018 “Nera“.
Brani che hanno portato il primo EP di Irama, “Plume”, ai vertici della classifica italiana. L’ottimo riscontro di pubblico e critica ha accompagnato il 2018 del giovane artista anche sul palco: ogni data del suo Plume tour ha registrato sold out. Nel 2019 Irama sarà anche in concerto al Forum di Assago, live annunciato da Laura Pausini in persona durante l’ospitata dell’artista di Carrara sul palco del suo concerto.

Il 19 ottobre è uscito il suo nuovo album “Giovani”, a quattro mesi dall’uscita di “Plume”, doppio disco di platino.

La tracklist, che includerà 10 nuovi inediti:
1. Bella e rovinata
2. Rockstar
3. Non Mollo Mai
4. Icaro
5. Stanotte
6. Poi, poi, poi…
7. Escort
8. Vuoi Sposarmi
9. Sceglimi
10. Giovani

Il disco potrà essere acquistato in versione standard o delux in edizione limitata. Scegliendo “Giovani” in versione deluxe si avrà la possibilità di incontrare Irama prima degli instore e di partecipare a uno show dedicato che si svolgerà il prossimo 21 dicembre a Monza.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI