• Abbonati
venerdì
14
Ottobre
domenica
16
Ottobre

“Alta quota”, alla Promoberg torna la fiera della montagna

Evento Terminato

venerdì
14
Ottobre
domenica
16
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 14 al 16 ottobre al polo fieristico di Bergamo, in via Lunga, torna la fiera della montagna “Alta quota”. L’iniziativa, giunta alla 13esima edizione, offrirà a ciascun visitatore la propria sfaccettatura del mondo della montagna, dalla proposta più tradizionale a quella più estrema e originale.
Il pianeta di Alta Quota si divide tra area interna espositiva e outdoor dedicata in particolare alle attività sportive. I partecipanti possono così scoprire i tanti volti delle eccellenze del settore, grazie alle aziende turistiche (Tour Operator, Agenzie di Viaggio, enti turistici, consorzi di promozione turistica) italiane e d’oltralpe. Oltre all’ampia area dedicata al turismo invernale, si registra inoltre, una particolare attenzione ai settori hotel/benessere e strutture wellness dell’arco alpino. Grande spazio al mondo dell’outdoor e dell’attrezzatura tecnica riferita a: escursionismo, arrampicata, trekking, alpinismo, nordic-walking e mountain bike.
L’ingresso è gratuito e il ticket del parcheggio è di 3 euro.
Gli orari di apertura sono: venerdì dalle 15 alle 22; sabato e domenica dalle 10 alle 20.
L’iniziativa è promossa da Ente Fiera Promoberg.
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet www.alta-quota.it, telefonare al numero 035.3230911 oppure inviare un’e-mail a info@promoberg.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI