• Abbonati
domenica
29
Gennaio

All’auditorium in scena “Storie dal nido”

Evento Terminato

domenica
29
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 29 gennaio alle 16.30 all’auditorium di piazza della Libertà a Bergamo andrà in scena lo spettacolo teatrale “Storie dal nido”, con la compagnia Luna e Gnac. Un’esibizione di teatro d’attore, disegno e musica, rivolta al pubblico dai 2 anni in su.
Uova giganti, uova piccole e colorate, uova dure come sassi, uova friabili e delicate. Ogni uovo racchiude una vita ed una storia disegnata: a volte è comica, a volte è poetica, a volte è cantata o solo raccontata. Uno spettacolo pensato per i bimbi più piccoli, a partire dai due anni, narrato con la magia del disegno e della musica eseguita dal vivo e capace di accompagnare e solleticare l’immaginazione dei piccoli spettatori.
Il biglietto di ingresso è di 6 euro. È possibile, inoltre, usufruire di carnet da 4 ingressi liberamente utilizzabili a 5 euro.
I biglietti sono acquistabili alla cassa dell’Auditorium e la sala aprirà un’ora prima dello spettacolo.
Non è obbligatorio prenotare, comunque è possibile inviare una mail a iteatrideibambini@gmail.com indicando nominativo e numero degli spettatori, in questo modo sarà possibile accedere prioritariamente, senza assegnazione di posto.
In scena Federica Molteni, Michele Eynard e Pierangelo Frugnoli; disegni dal vivo con lavagna luminosa Michele Eynard; musiche originali Pierangelo Frugnoli.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “I teatri dei bambini”, promossa con il sostegno di Fondazione della Comunità Bergamasca e Comune di Bergamo in collaborazione con Lab 80.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI