• Abbonati
domenica
4
Dicembre

All’Auditorium in scena “Il fieno di Santa Lucia”

Evento Terminato

domenica
4
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 4 dicembre alle 10.30 e alle 16.30 all’auditorium di Piazza Libertà a Bergamo andrà in scena lo spettacolo teatrale “Il fieno di Santa Lucia”, di Teatro Prova, con Max Brembilla e Patrizia Geneletti, con la regia di Silvia Barbieri.
Una fredda sera di dicembre Tobia, uno dei pochi contadini rimasti nella periferia di una grande città, si accorge, riponendo i suoi attrezzi da lavoro, che qualcuno ha rubato il fieno dal mucchio destinato alle sue mucche. Una favola senza tempo per ricordare ai grandi l’infanzia lontana e permettere così che nuovi bambini vivano le grandi magie dei desideri e che ogni 13 dicembre appendano fiduciosi fuori dalla finestra un mazzetto di fieno per l’asinello di Santa Lucia.
L’iniziativa è rivolta al pubblico dai 3 anni in su.
Il biglietto è di 6 euro (posto unico).
È possibile prenotarsi telefonando al numero 0354243079 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16, la domenica mattina dalle 11 alle 13.
Il biglietto d’ingresso deve essere ritirato almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione. È attiva la prevendita anche on-line sul sito www.midaticket.it cercando la pagina di Teatro Prova.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI