• Abbonati
domenica
23
Gennaio

Alla scoperta del mondo con “Dudu nella Preistoria” di Teatro Blu

Evento Terminato

domenica
23
Gennaio

Teatro a Merenda a Carvico con uno spettacolo senza parole e molta emozione per domenica 23 gennaio ore 16,30 . La rassegna riparte con uno spettacolo per tutti perché tocca il cuore di grandi e piccoli vivendo l’esperienza della meraviglia:
“Dudu nella preistoria” di Teatro Blu
Dudù è un bambino della preistoria che ci accompagnerà in un tempo lontano e ci farà vivere una sua giornata come tante ce ne sono. Insieme scopriremo dove dorme, cosa mangia, con chi vive, i suoi giochi e le sue piccole e grandi scoperte.
Una bellissima storia ricca di densi significati e di valori profondi che Teatro Blu ha messo in scena utilizzando le tecniche legate alla comicità del teatro e al virtuosismo del mimo clown. I piccoli spettatori assisteranno ad un dipanarsi di immagini suggestive, di momenti esilaranti in cui il riso si mescola alla poesia. Una storia delicata che basa la sua poesia e la sua comicità su una serie di gags comiche e numeri tecnici che coinvolgeranno il pubblico. Uno spettacolo in cui il teatro di strada si mescola con le arti circensi, il mimo con il clown, il reale con il surreale, la poesia con la magia. Dudù ci accompagna in un mondo fatto di pietre e di caverne, di pesci e dinosauri, di paura e di festa, un mondo a volte crudele a volte surreale dove succede di tutto.
In scena Shinya Murayama attore fisico allievo della grande scuola svizzera di mimo Dimitri Teatro, la regia attenta ed accurata é di Silvia Priori.
Ingresso posto unico 5 €
Come sempre a fine spettacolo una piccola sorpresa offerta da Teatro a Merenda a tutti i piccoli spettatori

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI