• Abbonati
sabato
2
Settembre
domenica
3
Settembre

Alla Gamec prima edizione del Gin & Tonic Festival Bergamo

Evento Terminato

sabato
2
Settembre
domenica
3
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 2 e domenica 3 settembre dalle 18 a mezzanotte il cortile interno della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, in via S. Tomaso 53, ospiterà il primo Gin & Tonic Festival Bergamo.
Una selezione di varie etichette di gin nazionali e internazionali che esploreranno sapori più fruttati, fino a quelli più speziati. Un’occasione per Bergamo di conoscere i brand più e meno noti e gustare nuove ricette.
Main sponsor delle due serate sarà Monkey 47 – Schwarzwald Dry Gin, gin che unisce le esoticità indiane con le spezie della Black Forest.
Tra gli altri sponsor presenti anche la miscela di Plymouth Gin che unisce sette botaniche, il Brockmans Gin distillato utilizzando un tradizionale alambicco di rame, il Silent Pool Gin filtrato da un alambicco scaldato a legna, il Gin Gold 999.9 nato da una piccola distilleria Alsaziana con antichi alambicchi ed infine il Beefeater 24 Gin nato da botaniche in infusione per 24 ore, così da estrarne il massimo del sapore.

L’ingresso al festival è totalmente gratuito, le degustazioni saranno divise per aree tematiche e sarà possibile acquistare sia il drink intero sia il mezzo drink: in questo modo sarà garantita un’esperienza degustativa ottimale.

Il Gin & Tonic Festival Bergamo 2017 ospiterà anche un’area food e una zona relax, l’intero week end sarà accompagnato da un sottofondo musicale.

“Nato quest’anno, – affermano gli organizzatori – il Gin & Tonic Festival Bergamo, vuole essere un appuntamento di riferimento nel nuovo panorama bergamasco degli appassionati di Gin & Tonic”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI