• Abbonati
giovedì
17
Marzo
domenica
20
Marzo

Alla fiera torna “Lilliput, il villaggio creativo”

Evento Terminato

giovedì
17
Marzo
domenica
20
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da giovedì 17 a domenica 20 marzo al polo fieristico di Bergamo torna “Lilliput, il villaggio creativo”.
Didattica, gioco, divertimento, creatività, magia, spettacolo e meraviglia: tutto ciò è Lilliput, il pianeta dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni d’età. Sempre più ricco di laboratori ludico-didattici, eventi, spettacoli, sport, esibizioni, incontri con i beniamini, e dimostrazioni, Lilliput è pronto come sempre ad accogliere i bambini e le famiglie nei funzionali spazi della Fiera di Bergamo, per un evento unico nel suo genere. Cinquecento professionisti dell’educazione e dello spettacolo, e la partecipazione di musei, enti, associazioni, federazioni sportive e aziende leader legate al mondo dell’infanzia provenienti da tutta Italia, intratterranno il pubblico di bambini accompagnato da docenti o familiari. 20. mila metri quadrati divisi tra un’area sportiva, una laboratoriale, una teatrale e un’area esterna ricreativa. Giovedì e venerdì il Villaggio è riservato alle scuole, mentre sabato e domenica alle famiglie. In collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, Lilliput propone alle scolaresche un’uscita didattico-formativa di qualità, e convegni mirati. Particolare attenzione anche per le famiglie, per le quali non mancano eventi specifici a loro dedicati.
Gli orari di apertura sono: giovedì e venerdì (riservato alle scuole) dalle 9.30 alle 16; sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.
Il biglietto di ingresso sabato e domenica è di 5 euro per i bambini , gratuito da 0 a 2 anni; e di 7 euro per gli adulti, ridotto a 5 euro per gli over 65.
Il ticket del parcheggio è di 3 euro.
L’iniziativa è promossa da Ente Fiera Promoberg. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.3230911 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@promoberg.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI