Quantcast
Al via la nuova edizione di Albanoarte: in scena Antonella Questa con "Stasera ovulo" - BergamoNews
sabato
15
Ottobre

Al via la nuova edizione di Albanoarte: in scena Antonella Questa con “Stasera ovulo”

Evento Terminato

sabato
15
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Antonella Questa inaugura la 26esima edizione di Albanoarte teatro festival. L’attrice porterà in scena il suo spettacolo “Stasera ovulo” sabato 15 ottobre alle 21 al teatro Don Bosco dell’oratorio di Albano Sant’Alessandro.
Un monologo che indaga sulle problematiche della maternità “over 35” e della sterilità femminile; una tematica che l’odierno stile di vita, rende più che mai attuale. Fino a dove riesce a spingersi l’istinto materno di una donna che, passati i 35 anni, una relazione stabile e felice, un lavoro gratificante, decide che è arrivato il momento di avere un figlio?
La protagonista di questa commedia arriva alla risposta attraverso una strada tortuosa, fatta di tentativi, fallimenti, di esami medici e cure pesanti; punteggiata dai consigli di parenti e amici, da critiche più o meno velate, sarà proprio questa consapevolezza raggiunta a regalare al pubblico un finale commovente e inaspettato.
L’esibizione, che ha ottenuto il premio Calandra 2009 come migliore spettacolo e migliore interprete, è un atto unico di Carlotta Clerici, per la regia di Virginia Martini, direzione tecnica Daniele Passeri – organizzazione Serena Sarbia, produzione La Q-Prod.
Il biglietto di ingresso a “Stasera ovulo” è di 12 euro, ridotto a 5 euro per gli under 18.
I biglietti prenotati devono essere ritirati dalle 15.30 alle 17.30 del sabato relativo allo spettacolo (per gli altri giorni fa fede il sabato precedente). La biglietteria riapre alle 20 e le prenotazioni non ritirate saranno rimesse in vendita mezz’ora prima dello spettacolo.
La prevendita si effettua alla biglietteria del teatro ogni sabato dalle 16 alle 17 (dal 1° ottobre al 25 novembre e dal 4 febbraio al 25 marzo).
È possibile prenotarsi inviando un’e-mail a prenotazioni@albanoarte.it indicando nome e cognome, spettacolo, data e quantità di biglietti, o telefonando alla biglietteria, al numero 035.582557 (orari di apertura biglietteria/teatro) oppure al 333.9238879 (anche tramite sms indicante spettacolo, giorno, nome e cognome, quantità biglietti).
In occasione del 26esimo Albanoarte Teatro Festival verrà attivato un servizio di accompagnamento degli anziani a cura dell’associazione La Formica: per avere ulteriori informazioni telefonare ad Aldo Ponti al numero 334.8248201 (chiamare al lunedì, tra le 14 e le 20).
“Albanoarte” proseguirà sino al 25 marzo: per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi spettacoli in cartellone accedere al sito internet www.albanoarte.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI