• Abbonati
giovedì
31
Dicembre

Al teatro Creberg capodanno con Pintus

Evento Terminato

giovedì
31
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Pintus torna a Bergamo per festeggiare Capodanno con un suo speciale show. L’appuntamento è giovedì 31 dicembre alle 22.30 al teatro Creberg, come occasione per festeggiare la fine del 2015 e salutare l’arrivo del nuovo anno insieme al pubblico bergamasco e non solo.
Il comico torna a calcare il palcoscenico orobico dopo il doppio sold out registrato nella scorsa stagione.
Nato a Trieste il 21 maggio 1975, Angelo Pintus nella sua carriera annovera lavori a teatro e in tv. Dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive. La coppia vince nel 2007 il concorso Dal Lago di Garda – Stasera mi butto, gara di comicità in diretta su Rai 1.
Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato.
Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda su Italia 1, in cui propone la rubrica “Sfighe” (parodia del programma di approfondimento sportivo Sfide), imitando fra gli altri il telecronista Bruno Pizzul, l’allenatore José Mourinho, il motociclista Valentino Rossi. Nel 2011, infine, propone la rubrica “Non sopporto più” .
Il teatro Creberg è a Bergamo in via Pizzo della Presolana. Per avere ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti visualizzare il link ticketone.it/pintuscapodanno-biglietti-bergamo.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=1493965$6491366

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI