• Abbonati
sabato
13
Febbraio

Al Sold out concerto di Raymond Wright & the Gang band

Evento Terminato

sabato
13
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 13 febbraio alle 23 al circolo Sold Out di Grassobbio si tiene un concerto di “Raymond Wright & the Gang band”.
Raymond Wright nasce a Kingston in Jamaica nei primi anni ’70 e comincia ad essere un musicista fin dai primi anni di vita, possiede infatti un vero talento musicale: in aggiunta alle sue qualità vocali, suona la batteria, la chitarra, il basso e le tastiere.
Grazie alla padronanza della sua voce Raymond Wright viene spesso paragonato a grandi artisti come Luther Vandross, Beres Hammond, Luciano, Barry White E Maxwell.
Lo accompagnerà la Gang Band formata da musicisti provenienti da molteplici realtà del panorama musicale italiano, backing band principale di Raymond Wright.
Unisce più generazioni accomunati dalla grande passione per il reggae. I componenti sono: Robi Gobbi (guitar), Daniele Ferrari “Stupe Dany” (bass), Samuele “Samuele RastaSam Zanoni” Zanoni (keyboards), Ale Soresini “the original italian reggae drummer”, Paolo Raia (keyboards), Riccardo Costanzi (guitar) e Stefano Blumarini (sax), per una serata all’insegna del Roots Reggae.
Prima e dopo il concerto djset roots reggae by Earth Resistance Dub Sound.
Il contributo associativo è di 7 euro + Shot offerto; tesseramento obbligatorio e gratuito.
Il circolo “Sold out” è a Grassobbio in via Azzano San Paolo, 71. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 393.886053.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI