• Abbonati
sabato
27
Maggio

Al Setai summer opening party con Radio Slave

Evento Terminato

sabato
27
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 27 maggio al Setai di Orio al Serio si terrà Summe opening party”. Juice e Flui presentano una serata di musica e divertimento “Radio Slave”.
Warm up The G-Brother5, C_Sky, Dani Vescovi (Juiice) e guest dj Radio Slave.
Matt Edwards è il co-fondatore di Rekids. Produce con molti pseudonimi (Village Quiet, Sea Devils, Rekid, The Machine), ma è con “Radio Slave” che la maggior parte delle persone lo conosce. Negli ultimi 5 anni, ha rilasciato una serie di hits underground su Rekids come “My Bleep”, “Bell Clap Dance”, la serie “No Sleep” e “Grindhouse”. Oltre a Rekids, lavora con numerose etichette come R & S, Om, Running Back e Ostgut Ton.
Grazie al suo stile, è riuscito a creare un proprio suono “Radio Slave” che molti spesso cercano di emulare e che lo rendono un remixer molto ricercato.La sua carriera di dj inizia al London Milk Bar nel 1992 e successivamente diventa resident del Ministry Of Sound, attualmente Matt lavora in tutti i più grandi club del mondo e in molti festival internazionali. Recentemente, ha mixato la compilation No.48 del Fabric London, e ha anche rilasciato ‘Radio Slave pres. Strictly Rhythms Vol. 5 ‘- una compilation doppia con nuove e vecchie tracce del catalogo Strictly.
Oggi è il resident del Panorama Bar di Berlino e del Rex Club di Parigi con le label night Rekids ed è spesso guest al Fabric (Londra), al Womb (Tokyo), allo Space (Ibiza), Sub Club (Glasgow) e al famigerato Robert Johnson (Francoforte).
Oltre a queste performances come dj / produttore, ha dimostrato di essere molto eclettico. La sua ultima incarnazione ‘The Machine’, è un’impresa artistica multimediale che unisce musica e immagini. L’aspetto sonoro è composto da 6 brani sperimentali, usando suoni che hanno influenzato le composizioni elettronica contemporanee. L’aspetto visivo è costituito da un cortometraggio degli artisti britannici Lovely Jon & Mike Keelin e ogni brano ha un’immagine corrispondente, disegnata dall’artista australiana Misha Holenbach. Le 6 tracce sono ora un lp ‘RedHead’ di The Machine con una speciale release in edizione limitata che sarà rilasciata da Pyramids Of Mars Imprint.
Ha anche collaborato con Devilrobots e Medicom Toy Corporation per produrre il giocattolo ‘No Sleep – No Tofu’ Kubric che è attualmente disponibile da Firmament, tutti i proventi sono donati alla “Red Cross For Japan”.
Nel 2011, ha pubblicato il suo ep ‘East West’ su Rekids, che ancora oggi è una smash hit e il cd “Slave To The Rhythm” per Mixmag. Tra un tour e l’altro, continua a trovare il tempo per creare Remix e tracce di successo, la sua “Another Club” è una dei brani techno più suonati degli ultimi mesi.
Ingresso ridotto con shot in lista entro l’1 a 10 euro per le donne e 13 euro per gli uomini.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI