• Abbonati
domenica
3
Dicembre

Al San Giorgio in scena “I misteri dei campanelli di Natale”

Evento Terminato

domenica
3
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 3 dicembre alle 16 al teatro San Giorgio di Bergamo andrà in scena uno spettacolo dal titolo “I misteri dei campanelli di Natale”, di Stefano Facoetti, con Sofia Licini, Massimo Nicoli e Gerardo Racano, per la regia di Stefano Mecca.
È una notte d’inizio inverno. In un bosco di betulle, alcuni Elfi scherzano e giocano tra gli alberi. All’improvviso sentono il suono distante di una campana: è un segnale, annuncia che il momento del racconto è arrivato. Gli Elfi cominciano così a narrare una storia tra mistero e commedia, le loro parole evocano fatti e personaggi d’un tempo lontano, ma è come se tutto avvenisse in quell’istante …Santa Lucia, Babbo Natale e la Befana sono in pericolo.
Nel folto del bosco, un oscuro e perfido Mago sta preparando una trappola per catturarli, se riuscisse nel suo intento quest’anno non ci sarebbero le feste di Natale e la gioia dei regali.
 Nel frattempo, una ladruncola fugge nel bosco e s’imbatte in un elfo; insieme scoprono, per caso, il malefico piano del mago.
Grazie all’intervento dei bambini cercheranno d’impedire il misfatto.
 Riusciranno i nostri eroi a salvare i porta doni e le feste natalizie?
 I bambini riceveranno i loro regali anche quest’anno? Tra narrazioni e divertimento, lo spettacolo alterna scene teatrali comiche e atmosfere magiche a momenti di coinvolgimento del pubblico.
L’esibizione è rivolta al pubblico dai 3 anni in su.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI