• Abbonati
sabato
27
Febbraio

Al Maite concerto di Velia Lalli

Evento Terminato

sabato
27
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 27 febbraio alle 21 al Maite di Bergamo si tiene un concerto di Velia Lalli.
Velia Lalli, prima ed unica stand up comedian italiana, dopo la fortunata stagione di Stand Up Comedy su Comedy Central (Sky 124), torna sul palcoscenico con un nuovo spettacolo. Il 25 giugno sul palco del Monk di Roma, la comica più dissacrante del panorama italiano, si esibirà in Bad Girl – Sfrontata all’occorrenza.
La comedian, faccia a faccia con il pubblico in un’ora di spettacolo, racconta i suoi vizi piuttosto che le virtù, le sconfitte invece che le vittorie, le perplessità anziché le convinzioni. Non solo le sue ma anche quelle di chi ascolta.
Chi saremmo senza poter ostentare i nostri titoli, la nostra posizione sociale o la nostra appartenenza ad un gruppo? E soprattutto: chi siamo senza il look giusto?
In fuga da ogni definizione, compresa quella che le è stata attaccata di “bad girl” della comicità, insofferente alle classificazioni, demolisce tramite la risata le sovrastrutture dentro cui ci trinceriamo: politiche, sessuali, sentimentali, comunicative.
La prenotazione è obbligatoria e, per il linguaggio crudo e irriverente, lo spettacolo è rivolto al pubblico maggiorenne.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI