• Abbonati
venerdì
26
Maggio

Al Joe Koala concerto dei Viscera

Evento Terminato

venerdì
26
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Venerdì 26 maggio al Joe Koala di Osio Sopra si terrà un concerto dei Viscera (Cremona / psych metal).
La band, formata nel 2011 a Bergamo, fin da subito si propone al pubblico con pezzi originali piuttosto che con cover. Nello stesso anno la band realizza l’Ep ”Not a slave” contenente 4 tracce inedite tra cui l’omonima ”Not a slave”.
Nel 2013 i membri decidono di cambiare sonorità seguendo una linea più concisa e aggressiva e nell’estate dello stesso anno si appoggiano alla Ciao Pazzo Production per realizzare il secondo ep, ”In the Hole”,contenente un breve intro di chitarra e altre 7 tracce di cui l’omonima ”In the hole”.
Nel 2014 il bassista decide di lasciare la band, e dopo un periodo di ricerca di un nuovo elemento, Rotten e Marchi’ decidono di proseguire come duo e nell’estate dello stesso anno entrano di nuovo in studio per registrare Dead Fairy Tales, di cui poi realizzano il video che esce nell’Aprile 2015 disponibile su youtube
Verso la fine del 2016 tornano in studio e, aiutati questa volta da David Zampini di A Mano Armata Dischi, realizzano Stray Dog’s Eye, un ep di quattro tracce tra il Grunge, lo Stoner e Il Metal, dando un nuovo slancio alle sonorità della band.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI