• Abbonati
domenica
12
Maggio

Al Gavazzeni in scena “Romanzo d’infanzia”

Evento Terminato

domenica
12
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 12 maggio alle 16:30 al Cineteatro Gavazzeni di Seriate andrà in scena lo spettacolo “Romanzo d’infanzia” con la compagnia Abbondanza Bertoni e coreografie di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni.

Pluripremiato e acclamato in Italia e all’estero da 20 anni, tradotto e rappresentato in 4 lingue, con oltre 600 repliche, “Romanzo d’infanzia” è uno spettacolo di particolare intensità e poesia per adulti e bambini, in cui il linguaggio del teatro danza si propone in una formula più narrativa ed immediata in modo da renderlo fruibile anche ai più piccoli.

In scena due danzatori che si alternano tra essere genitori e figli e poi di nuovo padre e figlio e madre e figlia e poi fratelli, sì, soprattutto fratelli, e alternano subire e ribellarsi e difendere e scappare e tornare e farsi rapire per sempre senza ritorni: insomma vivere.
Uno spettacolo dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno dell’amore, che danza e parla della relazione tra genitori e figli commuovendo gli adulti e facendo ridere i bambini.

L’iniziativa, che rientra all’interno della 31esima edizione del Festival Danze Estate, è rivolta al pubblico dai 6 anni.
Il biglietto di ingresso è di 6 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI