Al Gavazzeni in scena "Zuppa di sasso" - BergamoNews
sabato
11
Gennaio

Al Gavazzeni in scena “Zuppa di sasso”

sabato
11
Gennaio
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Sabato 11 gennaio alle 16 al cineteatro Gavazzeni di Seriate andrà in scena lo spettacolo “Zuppa di sasso”, a cura Accademia Perduta Romagna Teatri, per i bambini dai 3 anni in su.

Un viandante raggiunge la piazza di un villaggio e per mangiare mette a bollire un sasso in una pentola: ben presto la curiosità prende il sopravvento sulla diffidenza e gli abitanti, ansiosi di scoprire l’ingrediente segreto della zuppa, vi aggiungono qualcosa. Una storia che parla di come, con il poco di molti, si può creare tanto per tutti.
Ingresso: bambini € 2 – adulti € 3

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it