sabato
28
Maggio

Al Filodrammatici tributo alla PFM

Evento Terminato

sabato
28
Maggio
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Treviglio. Spetterà a Per Fare Musica, band tributo della PFM, a calare il sipario e chiudere la prima parte della stagione 2022 del teatro Filodrammatici di Treviglio. L’appuntamento è sabato 28 maggio alle 21.

Il progetto, creato da Giorgio “Fico” Piazza, storico membro fondatore della PFM con la quale ha realizzato i primi tre album, riscuote un grande successo in festival internazionali del calibro di Prog Sud-Marsiglia e Trasimeno Prog Festival: accompagnato da una band di giovanissimi e talentuosi ragazzi, l’intenzione di Giorgio è quella di riproporre in modo originale i brani che portarono il suo gruppo al successo mondiale.

“Il lavoro fatto con i ragazzi della mia attuale band col progetto “Per Fare Musica”, come ho già spiegato nella presentazione del nostro concerto al Prog Sud 2018, serve a insegnare loro ‘come funziona’ un gruppo.Io sono il passato, che però è necessario per costruire il futuro”, afferma Giorgio.

Ma il basso di Giorgio non si limita ai primi due mitici album della PFM: egli ha caratterizzato, con il suo iconico stile percussivo, la maggior parte dei successi di Lucio Battisti, solo per citare un nome altrettanto mitico, o alla altrettanto leggendaria band con Ritchie Blackmore e Demetrio Stratos (Bags Groove).

Maggiori informazioni: https://www.teatrofilodrammaticitreviglio.it/evento/per-fare-musica-2/

 

BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di 12€.

 Acquisti on-line: https://filodrammatici.18tickets.it/film/18898

I biglietti si potranno acquistare in prevendita solo on-line (costo prevendita: €. 1,00).

 

Biglietteria teatro

I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Ingresso gratuito fino a 10 anni

Per informazioni: info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI