• Abbonati
domenica
5
Maggio

Al Filodrammatici in scena “Un bacio sulle tue ciglia a chiuderti gli occhi”

Evento Terminato

domenica
5
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 5 maggio alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena la commedia “Un bacio sulle tue ciglia a chiuderti gli occhi”, con Atipicateatrale” di Brignano Gera d’Adda.

Lo spettacolo è la messa in scena della mancata comunicazione in una coppia nell’era delle comunicazioni virtuali. Una riflessione sulla vita di coppia e sull’amore in genere calata nei giorni nostri, con i problemi e le difficoltà che i cambiamenti continui nel mondo della comunicazione e non solo portano nelle relazioni personali.
Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Il biglietto è di 10 euro.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI