• Abbonati
sabato
27
Aprile

Al Filodrammatici in scena Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio

Evento Terminato

sabato
27
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio arrivano a Treviglio. i due attori saranno in scena con lo spettacolo “Stavamo meglio quando stavamo peggio?” sabato 27 aprile alle 21 al teatro Filodrammatici.

Uno spettacolo comico con qualche tendenza nostalgica che vede come protagonisti Fabrizio Coniglio e Stefano Masciarelli. Protagonisti dello spettacolo uno zio e un nipote che discutono e si confrontano sui cambiamenti d’epoca che coinvolgono tecnologie, canzoni, costumi, linguaggio e la cultura in genere, cambiata troppo velocemente negli ultimi 40 anni. Lo spettacolo utilizza le canzoni che hanno fatto la storia del nostro paese tra gli anni ’60 e ‘70 come filo conduttore, insieme ad oggetti oramai inutilizzati che rievocano lo spirito allegro di un paese che sembra oggi essersi intristito. Sorriso e speranza: sono questi i sentimenti che i due attori vogliono rievocare negli spettatori, senza dimenticare l’importanza del bisogno di continuare a riflettere e sognare. Uno spettacolo di teatro canzone comico che porterà i presenti in un’epoca passata, ma non poi da cosi tanto.

Con la fisarmonica di Diego Trivellini.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Il biglietto di ingresso è di 15 euro.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede alla cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.
Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci Avis.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI