• Abbonati
sabato
27
Maggio

Al Druso concerto dei Sehnsucht in omaggio ai Rammstein

Evento Terminato

sabato
27
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 27 maggio alle 22.30 al Druso di Ranica si terrà la prima Bergamo Industrial night. Una serata dedicata alla musica industrial, con concerto tributo ai Rammstein e a seguire dj set.
Ospiti della serata Sehnsucht – omaggio ai Rammstein. In apertura si esibiranno glu Act Sick -Marylin Manson tribute.
Ingresso consumazione inclusa 10 euro.

Attivi da oltre 10 anni, I Sehnsucht sono una delle tribute band Rammstein italiane più apprezzate dal pubblico per la fedeltà scenica e soprattutto musicale, proposta durante lo show, il cui l’unico scopo è quello di portare sui palchi italiani l’anima dei Rammstein.
La formazione è composta da musicisti con alle spalle una vasta esperienza in campo musicale: Martina Bellini alle tastiere e synth, già endorser Korg e Cme nonché attiva col gruppo progressive metal Schysma; Simone Carminati alla batteria, già endorser Pork Pie, Istanbul-Agop/Alchemy, Vater e militante nel gruppo gothic metal dei Ravenscry; John Dark alla voce, cantante dal registro basso naturale, le cui timbriche sono molto vicine a quelle originali e attivo con il gruppo degli Omissis andato in onda su Rock TV con il singolo Invisibile; Fabrizio Gaffuri al basso, militante nel gruppo Nu Metal Megashark; Davide Gatti alle chitarre, anche lui militante nel gruppo Nu Metal Megashark ed ex membro della band electro-dark Breathe One’s Last; Diego Bolis alle chitarre, chitarrista della storica death metal band Krashing ;ed ex membro della band electro-dark Breathe One’s Last.
Vi sono al seguito Giorgio di Paola , tecnico delle coreografie ed effetti speciali e Morgana Vimpere, fotografa ufficiale.
I Sehnsucht hanno calcato i più importanti palchi del nord Italia a partire dal Bum Bum Festival di Trescore Balneario all’Original Bier Fest di Orio al serio, alle feste bikers di Bronzola (PD) e Cologno al Serio. Hanno inoltre all’attivo decine di concerti nei principali locali del nord: Gasoline di Castegnato (BS), Midian di Cremona, Live Keller di Curno, Centrale di Erba (CO), Faster di Torino, Mephisto Rock Cafè di Lu Monferrato (AL) solo per citarne alcuni.

Il locale aprirà alle 20.30 e sarà attivo servizio cucina. Sarà possibile cenare gustando hamburgers, fritti e piadine, anche per vegetariani e vegani.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI