domenica
20
Marzo

Al Crystal proiezione di “Masha e Orso”

Evento Terminato

domenica
20
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 20 marzo alle 15 al cinema teatro Crystal di Lovere viene proiettato il film d’animazione “Masha e Orso”, di Oleg Kuzovkov.
Liberamente ispirata ai personaggi della tradizione russa, Masha e Orso racconta le avventure della ragazzina vivace, intelligente, testarda e dall’energia inesauribile. Masha abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso. Orso vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c’è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole. Orso adora il miele, sa leggere e scrivere ed è abile nei giochi di prestigio. Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Orso sopporta i suoi capricci e pone sempre rimedio alle sue marachelle. Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.
Il biglietto è di 5 euro intero e di 3 euro ridotto per i ragazzi sino a 14 anni.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Smile – Sorridere insieme 2016”. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 333/1090049.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI