• Abbonati
martedì
21
Dicembre

Al Creberg torna il Gospel di Natale

Evento Terminato

martedì
21
Dicembre

Martedì 21 dicembre, alle ore 21, torna al Creberg Teatro di Bergamo, dopo un anno di assenza, il concerto Gospel di Natale organizzato con finalità benefiche dall’Associazione Nepios Onlus. Una serata di musica, energia e solidarietà, sempre apprezzata dal pubblico bergamasco che potrà contribuire a sostenere i progetti di Nepios a favore della Neuropsichiatria Infantile e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in particolare per il progetto “Prevenzione gesti autolesionistici e suicidari in adolescenti”.

Protagonista del concerto quest’anno Dennis Reed and The God’s Appointed People. Dannis Reed è un artista poliedrico: pianista, vocalist e leader del gruppo. Partendo dalla musica sacra della tradizione afroamericana, Dennis Reed introduce e mescola sapientemente le sonorità e gli stili più moderni come r’n’b e hip hop creando uno stile tutto suo, nuovo e accattivante. Numerose le sue performance negli USA, nelle quali oltre a dirigere il suo coro musicalmente è anche coreografo e ballerino. Quella al Creberg Teatro sarà una serata di grande energia, allegria e atmosfere suggestive tipiche della tradizione gospel.

I biglietti per il concerto Gospel di Dennis Reed and The God’s Appointed People sono già disponibili in prevendita alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana a Bergamo (tel. 035. 343434) e sul circuito Ticketone, www.ticketone.it a 27,50 euro per il primo settore e 22,50 euro per il secondo settore (i prezzi comprendono la prevendita).

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo e il sostegno di Skandia, Sinergia e Nettuno.

L’Associazione Nepios Onlus nasce nel 2001 a Bergamo. Da più di 20 anni incoraggia e gestisce iniziative di carattere culturale, ricreativo e di sensibilizzazione sociale al fine di reperire fondi da destinare a progetti che sostengono l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI