• Abbonati
sabato
2
Dicembre

Al Creberg in scena “Madagascar – A musical adventure”

Evento Terminato

sabato
2
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Parte da Bergamo il tour di “Madagascar – A musical adventure”. Lo spettacolo, che nei mesi successivi farà tappa in numerosi teatri italiani, debutterà sabato 2 dicembre alle 16 al teatro Creberg.

L’esibizione porta a teatro i simpatici protagonisti del film campione d’incassi nel mondo, che travolgeranno il pubblico con il loro entusiasmo. Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo sono le grandi star dello Zoo di New York. Legate tra loro da una forte amicizia, accorgendosi della scomparsa di Marty La Zebra, Alex Il Leone, Melman la Giraffa e Gloria l’ippopotamo “evadono” per andare alla ricerca dell’amico scomparso.

Si troveranno insieme su una nave diretta verso l’Africa. Questa verrà dirottata da un gruppo di bizzarri pinguini che complottano per raggiungere l’Antartide, così i quattro amici, vissuti sempre in cattività, dovranno imparare cosa vuol dire vivere nella natura selvaggia.
Un inaspettato viaggio li porterà nel selvaggio e folle mondo di Re Julien in Madagascar che li accoglierà sulle note della hit “Move It, Move It”. Madagascar è un inno all’amicizia dedicato a un pubblico di ogni età, una traversata oceanica che porterà gli spettatori dalla giungla urbana dei grattacieli
di New York alle spiagge della fantastica isola africana.

Gli attori in scena saranno: Manuel Mario (Alex), Elder Renan Dìas Ribeiro (Marty), Cristina Benedetti (Gloria), Riccardo Grilli (Melman), Leiner Riflessi (Re Julien) e Andrea Riva (Maurice), con la regia di Matteo Gastaldo.

Le prossime date del tour sono: 10 dicembre al teatro Lyrick di Assisi; 12-17 dicembre al teatro Brancaccio di Roma; 23 dicembre al Palapartenope di Napoli; 26-27 dicembre al teatro Europauditorium di Bologna; 29-30 dicembre al teatro Alfieri di Torino; 4 gennaio al teatro Goldoni di Livorno; 6-7 gennaio al teatro Verdi di Firenze; 13 gennaio al Gran Teatro Geox di Padona; 20-21 gennaio al Politeama Genovese di Genova; 26-28 gennaio al teatro degli Arcimboldi di Milano.

Il teatro Creberg è a Bergamo in via Pizzo della Presolana. Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.crebergteatrobergamo.it

Per i biglietto telefonare al numero 035343434 oppure inviare un’e-mail a biglietteria@crebergteatrobergamo.it
La biglietteria è aperta da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19 e il giorno dello spettacolo un’ora prima dell’inizio.
Inoltre, è attiva la biglietteria on-line sul sito www.ticketone.it. Il pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall
Sono presenti, infine, punti vendita sul territorio. alla Fiera di Bergamo – via Lunga Bergamo, tel. 035.3230911 e alla MediaWorld all’Oriocenter – tel. 0354211111.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI