• Abbonati
domenica
23
Dicembre

Adrien Casidanus in arrivo da Parigi all’Auditorium coi suoi burattini

Evento Terminato

domenica
23
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Ultimo appuntamento dell’anno con “Burattini a Natale”, rassegna natalizia dedicata al teatro di figura e di animazione. promossa da Associazione Arts, in collaborazione con Fondazione Ravasio

In arrivo da Parigi, il burattinaio Adrien Casidanus, vincitore del Premio Ravaso 2018, ospite all’Auditorium di Piazza Libertà a Bergamo, alle ore 16,30 con lo spettacolo “LE TONNEAU MAGIQUE DE NOËL”.

Babbo Natale è stanco, vuole andare in pensione, bisogna trovare un sostituto! Polichinelle dice che può raccogliere questa sfida! Il suo amico Guillaume non è d’accordo, Babbo Natale è insostituibile! Decide di fargli uno scherzo. Gli offre un barilotto magico, che dovrebbe distribuire i regali molto rapidamente. Polichinelle incontrerà strane creature: Le bon Génie, le Mauvais Génie, il coccodrillo e un topo malizioso che farà ridere tutti! Polichinelle si rende conto che il lavoro di Babbo Natale è difficile, dovrà convincerlo a rimanere al suo posto!

Spettacolo in italiano, con canzoni di Natale. Teatro di burattini in italiano per tutti, dai 3 anni

Lo spettacolo è preceduto dall’incontro “A regola d’arte”, il ciclo di appuntamenti con i protagonisti della scena, ospiti sempre all’Auditorium, con ingresso libero fissato per le 14.45, poco prima degli spettacoli. Il burattinaio Adrien Casidanus parlerà del suo lavoro insieme a Luca Loglio di Fondazione Ravasio.

Incontro A REGOLA D’ARTE alle 14.45
con ingresso libero dalle 14.30

con Adrien Casidanus, Théâtre Marionnettes du Parc Georges Brassens, Parigi

conduce Luca Loglio, Fondazione Ravasio

Inizio SPETTACOLO alle 16.30 | La sala apre un’ora prima, alle 15.30

BIGLIETTI  

Posto unico, adulti e bimbi: 6 Euro – con tessera Passepartout * 4 Euro – riservata ai bambini, acquistabile e valida per le tre sale: Auditorium Piazza Libertà, Teatro San Giorgio e Auditorium Cuminetti di Albino.

PREVENDITA con posto riservato www.midaticket.it fino a due ore prima dello spettacolo.

NON E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE – INFO tel. 375 547 8181 iteatrideibambini@gmail.com

Rassegna a cura di Associazione Arts realizzata in collaborazione Fondazione Ravasio e Lab 80. Programmazione a cura di Tiziana Pirola

Con il sostegno di Regione Lombardia, Comune di Bergamo, Fondazione della Comunità Bergamasca, Camera di Commercio

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI