• Abbonati
sabato
18
Novembre

Ad Ardesio in scena “Fiori d’arancio”

Evento Terminato

sabato
18
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 18 novembre alle 21 al teatro dell’oratorio di Ardesio andrà in scena uno spettacolo dal titolo “Fiori d’arancio”, con la compagnia Comici & Cosmetici, per la regia di Beppe Verzeroli e Alessia Ferrari.

A Chinquapin, una cittadina della Louisiana, in un salone di bellezza si incontrano in varie occasioni la signora M’Lynn Eatenton, la figlia di lei Shelby (che sta per sposarsi con l’amato Jackson Latcherie), l’anziana e litigiosa Ousier Boudreaux (che di mariti ne ha avuti due e ora adora la propria libertà), Clairee Belcker (bizzarra, ma sempre ottimista e gaia), nonché la parrucchiera di tutto il gruppo (la spregiudicata Truvy Jones) che alle sue dipendenze ha assunto una giovane di nome Annelle Dupuy Desoto, recentemente abbandonata dal marito e rimasta senza denaro.
Sotto la svagatezza e l’apparente fragilità, le donne mostrano carattere e sanno fare ricorso alla solidarietà femminile. Sono fiori d’acciaio che non si piegano, perché la vita deve continuare.

Comici & Cosmetici propongono una commedia americana dolceamara, dalle forti tinte femminili, rappresentata con forza ed intensità, che punta a divertire ed emozionare tutto il pubblico.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI