Ad Arcene serata con carne piemontese alla brace - BergamoNews
sabato
22
Aprile

Ad Arcene serata con carne piemontese alla brace

sabato
22
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 22 aprile alla salumeria enoteca Foresti di Arcene verrà proposta una serata con carne piemontese alla brace.
Sarà possibile gustare carni di scottona piemontese da allevamenti bergamaschi selezionati, in collaborazione con la macelleria Bussini.
Il menù prevede: tagliere di salami e formaggi ad affinatura speciale e pasta di salame; un taglio di carne di scottona piemontese a scelta tra filetto (grammi 300 circa)/tagliata di controfiletto (600 grammi circa)/costata (600 grammi circa); semifreddo fragola, fior di latte e meringa; acqua, caffè e grappa Pòta.
Il costo del menù filetto è di 34 euro; menù tagliata e menù costata 30 euro.
I posti disponibili sono limitati. Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 3334170017 (Marco).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it