• Abbonati
sabato
12
Ottobre

Ad Albino serata in ricordo di Marco Pantani

Evento Terminato

sabato
12
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Musica e testimonianze s’incontrano ad Albino dando vita a una serata speciale in ricordo di Marco Pantani. Sabato 12 ottobre alle 20,30 all’auditorium Mario e Benvenuto Cuminetti si terrà un incontro dal titolo “Pantani: l’uomo, la vita, le imprese”.

Interverranno la mamma di Marco Pantani, Tonina Belletti, e gli ex professionisti bergamaschi Wladimir Belli, Giuseppe Guerini, Mauro Zinetti e Paolo Savoldelli.

La sera avrà anche un accompagnamento musicale con Francesco Maffeis alla tastiera e la voce di Mauro Ghilardini. La conduzione è affidata a Giorgio Torre, direttore del sito Bicitv.it, media partner dell’evento.

L’iniziativa, organizzata da La Recastello con la collaborazione de Gli Amici di Pantani di Gazzaniga, la Crazy Bikers e la Sc Gazzanighese, è a ingresso libero e sono invitati, in modo particolare, tutti gli appassionati e le società ciclistiche.

I partecipanti potranno contribuire a una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Marco Pantani onlus.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI