Ad Albino in scena il musical “Odissea, il ritorno”
Sabato 5 marzo alle 20.45 alla sala della comunità “monsignor Gritti” dell’oratorio di Comenduno (Albino) si rinnova l’appuntamento con il quarto festival del teatro. Viene proposto il musical “Odissea, il ritorno” in due atti, regia di Irma Gervasoni presentata dalla Compagnia “TeatriSi” di Bergamo.

