• Abbonati
Rank_2
venerdì
25
Settembre
domenica
27
Settembre

A Valbrembo arriva il Festival della Valtellina

Evento Terminato

venerdì
25
Settembre
domenica
27
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre a Valbrembo arriva il “Festival della Valtellina”, proponendo week-end all’insegna del gusto e del divertimento.

Sarà allestito il villaggio valtellinese dove oltre alla cucina tipica (pizzocheri, sciatt, bresaola, polenta ecc) si potrà trovare uno stand dedicato all’artigianato con prodotti in legno valtellinese e uno con i prodotti che contraddistinguono quel territorio dalle caratteristiche uniche, con la possibilità di acquistarli e portarli a casa.

L’evento aprirà alle 18 del venerdì e sabato e domenica dalle 10.30 alle 23 con orario continuato.

Festival della Valtellina - Pizzoccheri - Foto di Francesca Berte

I prossimi appuntamenti con il Festival della Valtellina sono: a Lovere (dal 2 al 4 ottobre), Scanzorosciate (dal 16 al 18 ottobre), Lomazzo (in provincia di Como, dal 23 al 25 ottobre) e Calolziocorte (dal 30 ottobre al 1° novembre), con lo stesso format. Tutti si svolgeranno nel rispetto delle norme canti-Covid con distanziamenti, gel, varchi di controllo e sicurezza. È possibile prenotare un tavolo telefonando al numero 3484499062.

Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “Festival della Valtellina“, mentre l’evento si trova a questo link.

Festival della Valtellina - polenta - Foto di Francesca Berte

Foto di Francesca Berte

 

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI