"A tutto sport", a Bonate Sopra dimostrazioni e tornei di varie discipline - BergamoNews
sabato
2
Settembre

“A tutto sport”, a Bonate Sopra dimostrazioni e tornei di varie discipline

sabato
2
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 2 settembre a Bonate Sopra si terrà “A tutto sport”. L’appuntamento è dalle 14,30 alle 23 all’area feste del centro sportivo dell’oratorio San Giovanni Bosco dove si svolgeranno dimostrazioni e tornei di varie discipline sportive. Inoltre, sarà attivo servizio ristoro.
Interverranno Lara Magoni, consigliere regionale della Lista Maroni e membro della commissione Sanità, e Oreste Perri, presidente del Comitato Regionale C.O.N.I. Lombardia.
La manifestazione è promossa dalla Proloco con il patrocinio dell’assessorato alla sport del Comune e del Coni di Bergamo. In caso di pioggia l’evento si svolgerà sabato 9 settembre.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it