• Abbonati
domenica
10
Novembre

A Treviglio in scena “Muffa di Gorgonzola”

Evento Terminato

domenica
10
Novembre
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI
Continua la rassegna teatrale ideata e organizzata da TAE Teatro, con gli spettacoli di “VICOLI –  Festival dei Teatri della Gera d’Adda” grazie al Patrocinio dei Comuni di Treviglio e di Rivolta d’Adda, Provincia di Bergamo,Fondazione della Comunità Bergamasca e inserito nei Circuiti Spettacolo dal Vivo di Regione Lombardia.
Domenica 10 novembre alle  21 al Teatro Nuovo Treviglio in Piazza Garibaldi, TAE Teatro porta in scena “Muffa di Gorgonzola” una nuova produzione 2019.
Uno spettacolo a tratti comico a tratti filosofico, che esplora le luci e le ombre dell’animo umano e si interroga sul senso di religione, arte e scienza: sovrastrutture simili alla muffa di gorgonzola, imprescindibile e considerata buona, ma in fondo sempre muffa.
Tuttosà, pensatore d’integrità sopraffina, intraprende assieme al compare-seguace-servo Chebestia, la carnalità personificata, un viaggio rapidamente breve che li condurrà al cospetto della Signora Baronessa, materializzazione del desiderio più recondito, spingendo l’uno verso un abisso di rivalutazioni e l’altro verso un paradiso di conoscenza e verità.– Produzione TAE Teatro
– Con: Daniela Arzuffi, Roberto Pessani, Nicola Iannaccio
– Regia Lele Gaballo e TAE Teatro
– Luci: Stefano Ulivieri

INFORMAZIONI
– Domenica 10 novembre ore 21:00
– Teatro Nuovo Treviglio, piazza Garibaldi
– Biglietto intero: €10,00
– Biglietto ridotto: €7,00
– Riduzioni: Tesserati TAE, Lab80, Terza Università, Cgil, Coop, Anpi, Under12, Over65

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI