• Abbonati
domenica
30
Ottobre

A Treviglio in scena lo spettacolo teatrale “Naufraghi”

Evento Terminato

domenica
30
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 30 ottobre alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio andrà in scena lo spettacolo teatrale “Naufraghi (Nuovo allestimento 2016)”, a cura di Tae Teatro.
Su una zattera in mezzo al mare si trovano tre uomini. Le provviste sono esaurite e la fame inizia a farsi sentire. La discussione che ne segue, incentrata sulla legittimità o meno del sacrificio come unica via per sopravvivere agli stenti, rappresenta il testo della celebre pièce “In Alto Mare” di Slawomir Mrozek (1961). Da quest’opera nasce Naufraghi, uno spettacolo in cui il richiamo al cannibalismo diventa solo il pretesto per una riflessione più profonda legata allo smascheramento dei meccanismi di potere sulle nostre vite. In particolar modo, questo lavoro si focalizza sul ruolo della retorica politica massmediatica a cui siamo costantemente sottoposti.
Si esibiscono Stefano Rozzoni, Stefano Ulivieri e Nicola Iannaccio con la regia di Lele Gaballo.
Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale “Il Punto in Movimento” a cura del Teatro Filodrammatici Treviglio.
Dopo lo spettacolo ci sarà un brindisi con buffet.
Il biglietto di ingresso è di 15 euro intero, gratuito per i bambini sino a 5 anni, ridotto per tesserati TAE Teatro, Teatro Filodrammatici e Giovani Card.
I biglietti sono acquistabili online al sito www.teatrofilodrammaticitreviglio.it

Per avere ulteriori informazioni contattare Tae Teatro inviando un’e-mail a info@taeteatro.com oppure consultare il sito internet www.taeteatro.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI