• Abbonati
sabato
22
Luglio

“A spasso con i lupi” a Selvino

Evento Terminato

sabato
22
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 22 luglio a Selvino torna “A spasso con i lupi”. Berto il castoro e gli amici della Minimarcia insieme all’allevamento Spirito Libero di Simonetta e Flavio organizzano anche quest’anno l’iniziativa con la presenza di esemplari di cane lupo cecoslovacco.

Grandi e piccini avranno l’opportunità di incontrare e conoscere da vicino i lupi, il loro carattere e le loro abitudini.
Alle 16 ritrovo alla pista di pattinaggio al monte Purito con arrivo dei lupi con i loro padroni dove la gente potrà iniziare ad incontrarli e fotografarli. A partire dalle 18 piccola sfilata per il paese dei lupi con aperitivo al Cantuccio. Alle 21 ritrovo ai piedi del monte Purito in attesa che scenda il buio e passeggiata nell’incanto della notte in cima al monte Purito a 1.200 metri accompagnati dalla luna, dalle stelle, da splendidi esemplari di cani lupo cecoslovacco e circondati dalla natura.
Con l’inseparabile amico Berto il castoro i partecipanti raggiungeranno la cima passando dal parco avventura per un piccolo ristoro, poi proseguiranno fino al pianoro del monte e si raduneranno intorno al grande falò per raccontare fantastiche storie di lupi.
Non mancheranno stupore e magia per le tante sorprese che animeranno la serata. Nell’occasione, ci sarà una raccolta di fondi per l’acquisto di un cane guida per persone non vedenti.
Le iscrizioni saranno aperte da giovedì 20 luglio alla Casa di Berto vicino all’Immobiliare Umile in Corso Monte Rosa 46 a Selvino – tel. 035.763.097 – dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Sarà possibile iscriversi fino alla partenza (il giorno dell’evento al monte Purito (iscrizioni fino ad esaurimento scorte). Iscrivendovi riceverete un cappellino led e altri gadget.
in caso di maltempo verrà rinviata a sabato 29 luglio con lo stesso programma.
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.minimarcia.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI