• Abbonati
Cultura e spettacolo
giovedì
24
Ottobre

A Seriate spettacolo benefico per l’Arca di Leonardo

Evento Terminato

giovedì
24
Ottobre
  • DOVE
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

La Onlus Arca di Leonardo, nell’ambito della sua attività di raccolta fondi a favore dei propri assistiti, ha organizzato al Teatro Gavazzeni di Seriate un divertente spettacolo rappresentato in anteprima assoluta dalla Compagnia del Teatro San Babila di Milano.

La commedia, dal titolo “Due figlie, tre valigie”, è prevista in serata unica giovedì 24 ottobre alle 20.30 con la regia di Marco Vaccari.

Il testo, scritto per il teatro da Claude Magnier, ha ispirato due versioni cinematografiche: una francese, con un irresistibile Luis De Funès e la più recente con Sylvester Stallone.

Per la prevendita andare sul sito www.teatrogavazzeni.it.

Ricordiamo che l’Arca di Leonardo è una Associazione di Volontari che attraverso la forza della collaborazione e dell’onestà di cuore intende, con le proprie svariate iniziative, regalare un sorriso a tutti coloro che versano in stato di disagio o abbandono tra gli anziani ed i bambini.

Il raccolto di questo spettacolo sarà devoluto alle attività di supporto ai residenti della Casa di Riposo Fondazione Cecilia Caccia di Gandino, per la quale i volontari dell’Arca hanno coinvolto gli ospiti anziani nella creazione con le loro stesse mani, guidati da educatrici esperte, pannelli artistici rappresentativi delle 4 stagioni e orgogliosamente esposti nei luoghi di ritrovo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI