• Abbonati
venerdì
1
Luglio
sabato
2
Luglio

A Seriate in scena “Cuore matto”

Evento Terminato

venerdì
1
Luglio
sabato
2
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

L’Associazione Onlus “ Il Greto” di Seriate invita i cittadini allo spettacolo che avrà luogo al sagrato della chiesa di Paderno nei giorni di venerdì e sabato 1 e 2 luglio 2022 alle 19.45.

Un fiume di emozioni intense e coinvolgenti nel cammino tra le opere di Shakespeare, dalla commedia alla tragedia fino ai Sonetti attraverso gesti, parole e situazioni della nostra vita, dove impossibile percorrerle tutte, ma un invito per avvicinarsi ad alcune tra le coppie più famose della grande commedia umana che il Bardo ha saputo, più di ogni altro , raccontare.

Un itinerario amoroso tra alcune scene famose e significative dell’opera di William Shakespeare: Sogno di mezza estate, Amleto, Otello, La Bisbetica domata, Romeo e Giulietta, Riccardo III e Come vi piace.

Un progetto di Silvia Barbieri con la partecipazione di Chiara Prometti, Derek Dabre, Francesca Toselli, Giulio Fornesi, Marcella Lucchini, Mario Schiattareggia, Michele Vavassori, PierLuca Brunetti, Katia Berbenni, il contributo alla preparazione vocale di Miriam Gotti e la collaborazione di Accademia Copoeira di Bergamo.

A Seriate in scena
segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI