• Abbonati
venerdì
6
Dicembre

A Scanzorosciate concerto di Natale dell’Orchestra Ars Armonica

Evento Terminato

venerdì
6
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Un festoso appuntamento musicale intitolato Note di Natale si terrà venerdì 6 dicembre alle 20.30 al Cineteatro di Scanzorosciate.

Sarà l’Orchestra Ars Armonica e la direzione del Maestro Damiana Natali a dare un tocco di classe alla serata;  il maestro d’orchestra Damiana è una delle poche donne direttrici d’orchestra in assoluto e vive nella nostra città.

Sarà una serata speciale, un Galà musicale che spazia dalla musica sinfonica, al balletto e alla lirica, con brani tratti da capolavori musicali, oltre ad alcune melodie natalizie.
Oltre un’ora di raffinata musica e al termine del concerto si terrà l’estrazione di una una lotteria benefica i cui proventi saranno devoluti ad Abio Onlus Bambino in Ospedale del Papa Giovanni- Bergamo.

A seguire per gli ospiti ci sarà un’appendice enogastronomica con il protagonista dell’enologia bergamasca; è infatti prevista una speciale Degustazione di Moscato di Scanzo organizzata dal Consorzio di Tutela del Moscato di Scanzo con le cantine dei produttori e dei viticoltori del Consorzio, per un brindisi finale ed uno scambio di auguri.

Al pomeriggio bambini e ragazzi delle Scuole avranno l’opportunità di partecipare a Prove Aperte, interessante e divertente viaggio musicale, ideato da Ars Armonica. Tutti i bambini potranno ammirare da vicino e scoprire come sia possibile creare un’atmosfera con quegli strani quanto curiosi strumenti musicali.

Concerto ingresso gratuito con prenotazione. Degustazione € 20 con prenotazione.
Per info Tel./Fax: 035 6591425 info@consorziomoscatodiscanzo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI