• Abbonati
sabato
21
Maggio

A Romano di Lombardia Les Moustaches portano in scena “La zuppa del re”

Evento Terminato

sabato
21
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 21 maggio alle 21 a teatro della fondazione Rubini di Romano di Lombardia va in scena lo spettacolo teatrale “La zuppa del re” . Si esibiscono “Les Moustaches”.
L’esibizione è una rivisitazione di alcune maschere della commedia dell’arte: Pulcinella, Pantalone e Truffaldino. Il canovaccio verte intorno alla magica zuppa che Pantalone cucina per far innamorare le più belle fanciulle del regno del suo padron Gaspare; quest’ultimo chiede al proprio servo una porzione della zuppa per far cadere ai suoi piedi Lady Anna, di cui si è invaghito. Pantalone chiederà l’aiuto di Pulcinella per preparare il magico piatto: i due parlano tuttavia due lingue diverse (il veneto e il napoletano) dando il via a incomprensioni, simpatici conflitti. Come andrà a finire la storia?
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Stasera teatro!”, promossa dalla fondazione Opere pie Rubini in collaborazione con il Comune di Romano di Lombardia.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo è di 6 euro.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 0363.910810 (giovedì/venerdì dalle 15 alle 17) oppure inviare un’e-mail a staserateatro.operepie@gmail.com; oppure contattare la biblioteca comunale ai numeri 0363 982344 – 982342.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI