• Abbonati
sabato
3
Settembre
domenica
2
Ottobre

A Pagazzano collettiva di scultura in memoria di Bradamante Dimonte

Evento Terminato

sabato
3
Settembre
domenica
2
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 3 settembre al 2 ottobre al castello Visconteo di Pagazzano è allestita una mostra collettiva abbinata al quarto simposio di scultura alla memoria di Bradamante Dimonte in programma sabato 3 settembre.
All’esposizione partecipano: Giuseppe Albertini, Luigi Vincenzo Castelli, Giacomo Ghezzi, Pardo Malorni, Bruno Manenti, Bruno Quartini, Stefano Travi, Marta Zucchinali e Patrizia Monzio Compagnoni.
Sabato 3 settembre alle 17 si terranno la presentazione del IV Simposio e l’inaugurazione della mostra collettiva con momenti musicali a cura di Ilaria Monticelli (musica antica). Da domenica 4 a sabato 10 settembre si svolgerà il IV Simposio di Scultura nella corte rustica del Castello con possibilità di sperimentare gratuitamente l’arte scultorea con gli artisti; l’evento si terrà nelle seguenti fasce orarie: dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.
L’esposizione prevede ingresso libero, e sarà possibile accedervi il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30, e il sabato e alla domenica in due distinte fasce orarie: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI