• Abbonati
venerdì
7
Luglio
domenica
9
Luglio

A Orezzo festa per i 65 anni della Recastello

Evento Terminato

venerdì
7
Luglio
domenica
9
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 7 al 9 luglio alle ex scuole di Orezzo (Gazzaniga) si terrò “La Recastello fest”. L’iniziativa è promossa dal gruppo sportivo gazzanighese “La Recastello” che quest’anno festeggia il 65esimo anniversario di fondazione.
La kermesse è patrocinata dal Comune ed è organizzata in collaborazione con la Proloco. In programma tre serate con cucina, musica e divertimento.
Tutte le sere, a partire dalle 19, sarà possibile degustare un variegato menù di specialità, come primi piatti tipici della tradizione nostrana, oltre che grigliate e molte altre golosità, accompagnate da un piacevole sottofondo musicale.
Venerdì 7 luglio, la cucina proporrà pasta fresca con funghi porcini e, a partire dalle 21, spazio ai giovani con “Dj Chicco”; sabato 8 luglio, serata gastronomica per gli amanti dei cosiddetti “capù” o “nosècc”, mentre alle 21 si apriranno le danze con l’orchestra di ballo liscio “Simpaty in music”; infine, domenica 9 luglio, i cuochi prepareranno per tutti gli appassionati dei “sapori forti” penne con speck e pomodorini secchi; e dalle 21 musica con il gruppo “Kristel e Luigi”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI