• Abbonati
sabato
15
Luglio

A Lurano in scena “Terra mia”

Evento Terminato

sabato
15
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 15 luglio alle 21.30 a Lurano, nel parco dei Fontanili e dei Boschi, andrà in scena uno spettacolo di letture teatrali dal titolo “Terra mia”, con Matilde Facheris e Alberto Salvi accompagnati da Luigi Suardi alla chitarra e da Stefano Armati al contrabbasso.
Dopo l’incontro nel musical reading “Aqva”, dove parola, musica e poesia s’intersecano proprio intorno al tema dell’acqua, i quattro artisti si ritrovano nella medesima formazione per dare vita al secondo di questi capitoli: quello legato alla terra.
In un susseguirsi antologico di frammenti narrativi e musicali che alternano spaccati divertenti di vita reale ad altri suggestivi e commoventi e dai tratti poetici, l’esibizione incrocia musica e parola e la terra assume significati diversi e trasversali, passando dalla terra intesa come meta, obiettivo, nuovo inizio, alla terra intesa come luogo di provenienza, appartenenza, radicamento. In mezzo, la terra intesa come elemento naturale, simbolo incarnato di maternità, fecondità e vita.
In caso di pioggia lo spettacolo avrà luogo all’auditorium comunale di via San Lino 15.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI