• Abbonati
sabato
14
Gennaio
domenica
15
Gennaio

A Lovere rivive la magia di “Vacanze romane” con Serena Autieri e Attilio Fontana

Evento Terminato

sabato
14
Gennaio
domenica
15
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Serena Autieri e Attilio Fontana arrivano a Lovere. I due attori saranno protagonisti dello spettacolo “Vacanze romane”, in scena al teatro Crystal sabato 14 gennaio alle 20.45 e domenica 15 gennaio alle 16
Tratto dall’omonimo film del 1953 diretto da William Wyler e interpretato dagli indimenticabili Audrey Hepburn e Gregory Peck, lo spettacolo musicale “Vacanze romane” racconta una Roma che riemerge dalla guerra piena di sogni e di speranze, ed è l’ultima testimonianza teatrale del sodalizio artistico tra Pietro Garinei e Armando Trovajoli. Sul palco la vicenda della principessa Anna, in viaggio diplomatico a Roma, che, esausta dai suoi obblighi burocratici e di protocollo, decide di fuggire per i vicoli della capitale alla ricerca di un’evasione fisica e psicologica dalla sua opprimente realtà. Qui incontra il romantico Gianni, giornalista squattrinato e in cerca della svolta facile, che vede subito in lei la fonte per il suo articolo migliore. Tra risate, sospiri e tanta musica rivive la magia e la bellezza dell’Italia degli anni ’50.
Lo spettacolo è tratto dal libretto di Paul Blake con la regia di Luigi Russo.
Il biglietto di ingresso è di 28 euro per la platea sabato e 14 euro per la galleria sabato; 26 euro per la platea domenica e 13 euro per la galleria domenica. Inoltre domenica, sono previste riduzioni per i giovani sotto i 25 anni, con tickets ridotti a 18 euro per la platea e a 10 euro per la galleria.
È attiva la prevendita all’ufficio parrocchiale da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e al teatro Crystal nella settimana in cui è in calendario lo spettacolo il giovedì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 333.1090049 oppure inviare un’e-mail a info@teatrocrystal.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI