Quantcast
A Lovere apertura della galleria dell'accademia Tadini - BergamoNews
sabato
2
Aprile
domenica
3
Aprile

A Lovere apertura della galleria dell’accademia Tadini

sabato
2
Aprile
domenica
3
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Nel fine-settimana di sabato 2 e domenica 3 aprile a Lovere prosegue l’apertura della Galleria dell’Accademia Tadini, con le sculture di Canova, i dipinti di Francesco Hayez, le sue collezioni di dipinti antichi dal 300 all’800, i bronzetti rinascimentali, le porcellane orientali e occidentali in un contesto ambientale unico.
Gli orari di apertura sono: sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
L’apertura nel week end proseguirà tutto il mese di aprile il sabato e la domenica, con gli stessi orari. Nei giorni feriali sono possibili ingressi su prenotazione per visite guidate.
Si segnala inoltre che la Galleria sarà aperta gratuitamente al pubblico la prima domenica del mese, avendo scelto di adeguarsi all’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
La prima apertura gratuita sarà per domenica 3 aprile.
A partire da domenica 1° maggio la Galleria osserverà l’ orario di apertura settimanale consultabile sul sito accademiatadini.it.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035/962780 oppure al 349.4118779 e inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica direzione@accademiatadini.it.
Per programmare visite guidate telefonare al numero 349 4118779 oppure inviare un’e.mail a didattica@accademiatadini.it.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI