• Abbonati
domenica
29
Gennaio

A Loreto in scena “Fratellino e sorellina”

Evento Terminato

domenica
29
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 29 gennaio alle 16.30 all’auditorium del centro sociale di Loreto (Bergamo) andrà in scena lo spettacolo teatrale “Fratellino e sorellina”, a cura di Ruotalibera Teatro.
Un fratello e una sorella nel giorno di una recita scolastica, li cogliamo nel momento in cui lo spettacolo sta per cominciare. In un lungo flashback ripercorriamo momenti quotidiani che hanno preceduto la recita: conflitti, frustrazioni, rapporti con i genitori e la maestra, domande sulla vita. Una telecamera, ora complice ora “spiona”, accompagna i due nel loro intenso e allegro percorso.
Uno spettacolo con Cora Presezzi e Massimiliano Frascà; scritto e diretto da Tiziana Lucattini; drammaturgia di Tiziana Lucattini e Fabio Traversa; immagini video a cura di Adriano Grossi; macchina scenica Francesco Persico; costumi Antonia Dilorenzo; disegno luci Andrea Panichi.
L’esibizione, rivolta al pubblico dai 3 anni in su, è ispirato alla fiaba “Fratellino e Sorellina” dei fratelli Grimm.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Teatro delle meraviglie”, promossa da Pandemonium Teatro, che propone un ricco programma di spettacoli per famiglie.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035.235039 (Pandemonium Teatro) oppure inviare un’e-mail a info@pandemoniumteatro.org.
Il biglietto di ingresso è di 6 euro intero (posto unico) e 5 euro ridotto con tessera Ibs.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI