• Abbonati
domenica
21
Maggio

A Le Due Torri la semifinale del festival “La canzone”

Evento Terminato

domenica
21
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Note musicali e voci da brivido accompagneranno lo shopping dei clienti del centro commerciale “Le Due Torri”, domenica 21 maggio dalle 16 alle 19.
Nella piazza centrale infatti andrà in scena la semifinale, organizzata da Ondacomica Management, del festival “La canzone”, il format musicale ideato dalla NJM Music Record di Novara.
È già il secondo anno che questo importante appuntamento si tiene allo shopping center di Stezzano. Dopo aver selezionato i cantanti più promettenti in diversi locali del nord Italia, i venti semifinalisti si incontreranno a “Le Due Torri” e si esibiranno dal vivo davanti a una giuria qualificata con la speranza di accedere alla finale, che si terrà il 21 ottobre al Phenomenon Pala Club di Fonteno D’Agogna, in provincia di Novara.
Tra loro c’è anche Martina Nardelli, bergamasca di Bottanuco.
La conduzione sarà in mano a Mariano Navetta, responsabile nazionale di NJM Music Records, a Paolo Simonotti e alla giovanissima Aurora Calabrese, cantautrice diciassettenne di Biella.
L’edizione 2017 del festival canoro “La Canzone” ha dato la possibilità a circa 300 persone, dai 13 anni in su, di iscriversi gratuitamente ed esibirsi sul palco con cover, sia in italiano che in inglese o con canzoni inedite. Un’opportunità che gli amanti del canto e della musica non si sono lasciati sfuggire.
Domenica saranno in 20 a cantare sul palco de “Le Due Torri” e tra questi quindici andranno in finale.
“L’obiettivo della manifestazione è quello di promuovere e aiutare la ricerca di nuovi talenti nella musica italiana – spiega Mariano Navetta -. Il festival è una nostra produzione e per scelta abbiamo deciso di non far pagare nulla ai partecipanti. Il primo premio è la produzione di un singolo inedito prodotto interamente da Njm Music records e Junk Fish studio di Novara ”.
“Questa manifestazione canora è sempre apprezzata dai nostri clienti – ha commentato il direttore dello shopping center Roberto Speri -. Vedere dei cantanti, anche molto talentuosi, esibirsi dal vivo è sempre un bello spettacolo. Il festival “La Canzone” offre la possibilità a persone che coltivano l’aspirazione di fare i cantanti di avere visibilità e noi siamo contenti di ospitare la semifinale. Inoltre è sempre piacevole sentire buona musica mentre si passeggia per i corridoi del centro commerciale”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI