• Abbonati
domenica
14
Febbraio

Torna “San Valentino run”, la corsa dell’amore a Grumello del Monte

Evento Terminato

domenica
14
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 14 febbraio al via la seconda edizione di “San Valentino run”, una corsa di 7 km nel comune di Grumello del Monte per celebrare in modo insolito e dinamico il legame di coppia, e per dare una spinta a chi una coppia la sta cercando.
Una marcia non competitiva nella quale ciascuno potrà sceglierà il proprio ritmo e andatura, un’occasione per stare in compagnia della propria dolce metà tra le meravigliose colline di Grumello del Monte, immersi nella natura e godendo della vista panoramica sulle vigne. Una mattinata di sport e divertimento da vivere mano nella mano con la propria anima gemella per tagliare il traguardo assieme.
Ma gli organizzatori hanno pensato anche a chi è in cerca dell’anima gemella.
La gara sarà infatti doppia, da un lato i single, dall’altro le coppie d’innamorati, per una sfida all’insegna del romanticismo e dell’ironia.
A ritmo di musica, dal palco sono in programma shows ed intrattenimenti a cura del Centro Aquaclub di Grumello del Monte.
L’appuntamento per il riscaldamento è previsto dalle 9 al Centro Sportivo Aquaclub mentre la partenza è fissata per le 10.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI